Lavoro Estivo Guidato 2014

Entro venerdì 16 maggio devono pervenire alla Camera di commercio le adesioni delle imprese. Gli studenti devono fare domanda in segreteria entro sabato 3 maggio 2014.

Il progetto è rivolto ai ragazzi che stanno frequentando il IV anno presso un Istituto scolastico superiore della provincia di Modena.
Gli studenti dovranno presentare la propria candidatura presso la segreteria della scuola entro e non oltre sabato 3 maggio 2014.

Le imprese interessate ad accogliere gli studenti per 4 settimane nel periodo estivo dovranno inviare la scheda di adesione alla Camera di Commercio preferibilmente entro venerdì 16 maggio 2014 via fax al nr. 059/208445 o via mail al seguente indirizzo: .

Gli studenti selezionati effettueranno le 4 settimane di stage in azienda nei periodi dal 30 giugno al 26 luglio o in alternativa dal 28 luglio al 23 agosto e 4 giorni di formazione teorica obbligatoria nei mesi di giugno e settembre.

Lavoro Estivo Guidato 2014 »