Lavoro Estivo Guidato

Le imprese modenesi hanno tempo fino al 18 maggio 2015 per inviare alla Camera di Commercio la scheda di adesione, rendendosi disponibili ad accogliere uno o più studenti per uno stage retribuito di 4 settimane durante i mesi di luglio o agosto.

La Camera di Commercio, in collaborazione con IFOA, gli Istituti superiori della provincia e le Associazioni di categoria, promuove e finanzia il Lavoro Estivo Guidato 2015, ovvero la possibilità per studenti di IV superiore di effettuare stages retribuiti di 4 settimane nel periodo di luglio-agosto.
Saranno selezionati 150 studenti, tra quelli che hanno presentato domanda di adesione presso la segreteria della scuola entro lunedì 4 maggio 2015.

Gli Istituti superiori modenesi hanno invece tempo fino a sabato 16 maggio per inviare alla Camera di Commercio e all'IFOA la mini graduatoria dei primi 15 studenti tra coloro che si sono candidati per il Lavoro Estivo Guidato. Tale graduatoria corredata dalle schede di adesione e dalle schede di valutazione dei 15 studenti selezionati, va inviata via mail ai seguenti indirizzi: e .