Bando "Contributi per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola lavoro a.s. 2018-2019"

Prorogata la scadenza per l'invio delle domande di incentivo al 30 novembre 2018

In considerazione dell'elevato interesse registrato, la Camera di Commercio di Modena ha prorogato la scadenza del bando "Contributi per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola lavoro a.s. 2018-2019" inizialmente prevista per il 15 novembre. Le domande di contributo potranno quindi essere presentate in modalità telematica fino alle ore 12,00 di venerdì 30 novembre 2018.

Il bando offre contributi alle imprese e altri soggetti che ospitano studenti in alternanza scuola lavoro a parziale copertura dei costi per l'affiancamento dei giovani durante il percorso di stage. Requisito per poter partecipare al bando è l'iscrizione al Registro Nazionale Alternanza scuola-lavoro.

L'invio telematico dovrà avvenire mediante la piattaforma Telemaco, con un dispositivo di firma digitale. Nel caso di primo accesso, si avverte che la registrazione sarà operativa entro 48 ore.

Per contatti: Sportello Genesi, tel. 059/208816, e-mail: .

Ulteriori approfondimenti »