Al via i Saloni orientamento 2021 in modalità digitale

La CCIAA organizza per le famiglie dei ragazzi di terza media 4 incontri specifici sugli sbocchi occupazionali e sui profili più richiesti

Anche quest'anno la Camera di commercio, in occasione dei Saloni orientamento di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola, Pavullo, Vignola e Castelfranco Emilia, mette a disposizione, in collaborazione con IFOA, un approfondimento specifico "Camera Orienta" rivolto alle famiglie dei ragazzi di terza media sulle prospettive occupazionali e sui profili più richiesti dalle imprese del territorio.

Sarà possibile seguire i vari saloni on line, cliccando sui link evidenziati nelle rispettive locandine allegate. I vari interventi saranno registrati e quindi sarà possibile seguirli anche in differita.

Il primo approfondimento sugli sbocchi occupazionali collegati all'offerta formativa nel comune di Modena si terrà sabato 6 novembre alle ore 11,00, a seguire Sassuolo e Pavullo sabato 20 novembre alle ore 11,00, poi Mirandola, Vignola e Castelfranco sabato 27 novembre alle ore 11,00 e infine Carpi giovedì 2 dicembre alle ore 18.

Ulteriori approfondimenti »

Link

Locandine Saloni Orientamento

Azioni sul documento

pubblicato il 22/10/2021 ultima modifica 22/10/2021