Al via i Saloni orientamento 2020 in modalità digitale

La CCIAA organizza per le famiglie dei ragazzi di terza media 4 incontri specifici sugli sbocchi occupazionali e sui profili più richiesti

Anche quest'anno la Camera di commercio, in occasione dei Saloni orientamento di Modena, Carpi, Sassuolo, Mirandola, Pavullo, Vignola e Castelfranco Emilia, mette a disposizione, in collaborazione con IFOA, un approfondimento specifico “CameraOrienta” rivolto alle famiglie dei ragazzi di terza media sulle prospettive occupazionali e sui profili più richiesti dalle imprese del territorio.

Sarà possibile seguire i vari saloni on line, cliccando sui link evidenziati nelle rispettive locandine allegate. I vari interventi saranno registrati e quindi sarà possibile seguirli anche in differita.

Il primo approfondimento sugli sbocchi occupazionali collegati all'offerta formativa nel comune di Modena si terrà sabato 7 novembre alle ore 14,00, a seguire Carpi lunedì 16 novembre alle ore 18,00, Sassuolo e Pavullo sabato 21 novembre alle ore 18,00 e infine Mirandola, Vignola e Castelfranco sabato 28 novembre alle ore 18,00.

Orienta Medie - Saloni Orientamento

pubblicato il 03/11/2020 ultima modifica 04/12/2020