Tourist Digital Hub

La nuova piattaforma web del turismo italiano

Il Ministero del Turismo grazie alle risorse del PNRR ha costituito un HUB denominato Tourist Digital Hub (TDH) rivolto a tutti gli operatori del settore, con l’obiettivo di fornire servizi diversificati per le imprese ed i turisti italiani e stranieri.

Sono circa 420.000 le imprese coinvolte, in possesso dei codici Ateco 55 Ricettività, 56 Ristorazione e 79 Agenzie di viaggio, che in questi giorni hanno ricevuto la pec con l’invito ad accreditarsi sulla piattaforma.

Questo nuovo portale consentirà alle imprese italiane del settore di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a livello nazionale e internazionale tramite italia.it beneficiando della forza promozionale delle campagne di comunicazione che avranno inizio nel prossimo mese di marzo.

Inoltre le imprese accreditate sull’Hub avranno anche titolo preferenziale nei prossimi bandi ministeriali.

Per accreditarsi ecco il link:

Tourism Digital Hub

pubblicato il 20/11/2023 ultima modifica 15/02/2024