Supporto alle aziende modenesi per la partecipazione alla nona edizione di matching 2.0

Evento per il business organizzato da Compagnia delle Opere 25-27 novembre 2013 Fiera Rho-Pero (MI)

La Camera di Commercio di Modena offre un supporto e un contributo alle aziende modenesi che parteciperanno a MATCHING 2.0, manifestazione che costituisce un'occasione unica di incontro fra le imprese che vogliono ampliare le proprie prospettive di business.

Matching si basa sulla programmazione di incontri richiesti dai partecipanti. Le aziende che si iscrivono all'evento descrivono, nella vetrina virtuale sul web, la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi, le peculiarità ed i vantaggi delle proprie offerte. Una volta identificate per ciascuna azienda partecipante le prospettive di mercato, viene realizzata l'operazione di incrocio delle esigenze. Viene così realizzata una vera e propria agenda di appuntamenti per i tre giorni dell'evento.

Per la nona edizione è prevista la partecipazione di oltre 2.200 aziende, 45.000 mq di spazi espositivi, la presenza di oltre 300 operatori esteri, fra aziende e buyer, l'intervento di oltre 100 grandi aziende di numerosi settori merceologici. Inoltre saranno allestite aree di incontro specializzate per lo sviluppo commerciale, e la Borsa delle nuove imprese, dedicata allo start-up imprenditoriale.
Tutti i settori sono interessati, in maniera particolare tutte le aziende MANIFATTURIERE.

Il costo di partecipazione omnicomprensivo (vetrina virtuale, agenda appuntamenti, stand pre-allestito) nella formula standard (BASIC) è pari ad € 3.000 + Iva (2.500 € + iva per le imprese associate a CDO, CNA o LAPAM o ad altre realtà convenzionate), e sono previste formule di partecipazione a maggiore valore aggiunto (PLUS) o per imprese che intendono presentarsi in forma aggregata (POOL). La Camera di Commercio mette a disposizione delle imprese modenesi che parteciperanno all'evento 40 voucher del valore corrispondente al 35% della quota di iscrizione (max 850 €, non cumulabili).

Per motivi connessi al budget a disposizione, sarà possibile ammettere al contributo soltanto le prime 40 aziende che invieranno la propria adesione a partire dalle ore 9.00 di lunedì 3 giugno p.v. (n° di fax 059 3682024) fino ad esaurimento risorse.

Le imprese interessate a partecipare alla manifestazione in parola beneficiando del contributo camerale sono invitate a comunicare la propria adesione restituendo a Perform srl, debitamente compilato, il modulo allegato. Una volta ricevuta la conferma di accettazione da parte di Perform srl, entro tre giorni lavorativi l'azienda dovrà trasmettere copia del bonifico bancario attestante il pagamento della quota di partecipazione. In caso contrario l'azienda perderà la possibilità di accedere al contributo camerale e la priorità acquisita in graduatoria.

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile contattare la segreteria CDO Emilia:
Elisa Valentini
Telefono: 059/362871
Posta elettronica: segreteria@emilia.cdo.org

Allegati

Domanda di partecipazione alla manifestazione "Matching 2.0" (Milano, 25-27 nov. 2013)

Matching 2.0