Seminari sulla regolazione della concorrenza internazionale

Prosegue nelle date del 19 e 26 maggio il ciclo di seminari della Fondazione Marco Biagi in collaborazione con la Camera di Commercio di Modena

La Fondazione Marco Biagi in partnership con la Camera di Commercio di Modena e BPER: Banca organizza un ciclo di dodici seminari di alta formazione sulla legislazione internazionale e sulle implicazioni gestionali per le imprese, le banche e le società di assicurazione che operano nei mercati esteri. Si tratta di momenti di presentazione, discussione e confronto delle novità più recenti nella regolamentazione internazionale con esperti della materia.

I contenuti dei primi quattro seminari, previsti per il mese di maggio, riguardano la regolamentazione della proprietà intellettuale e dell'attività bancaria ed assicurativa. Le prossime date sono previste per il 19 e 26 maggio.

La partecipazione è gratuita ed è condizionata all'iscrizione sul sito della Fondazione Marco Biagi, nel quale sono presentati anche i programmi dettagliati delle iniziative.

Iscrizioni e programmi