Prosegue anche nel 2022 "Welcome to Modena"

I turisti che prenoteranno, attraverso il nuovo portale welcometomodena.it un soggiorno di almeno due notti in strutture ricettive della provincia di Modena aderenti, riceveranno dei voucher fino a un valore di 100 euro per camera e per soggiorno, da spendere nelle imprese di servizio e accoglienza turistica del territorio, che si saranno accreditate.

Si tratta quindi di un progetto di filiera, che coinvolge direttamente sia le imprese ricettive, che parteciperanno all'iniziativa mettendo a disposizione contingenti di camere e tariffe, ma anche i settori:

• Ristorazione;
  • Esercizi commerciali aperti al pubblico;
  • Musei pubblici e privati, collezioni private, musei d'impresa (aziende settore motoristico, agroalimentare, ecc);
  • Attività di escursionismo (trekking, ciaspolate, passeggiate ecc.), tour tematici, visite guidate;
  • Agenzie di viaggio.

Il progetto è finanziato dalla Camera di Commercio di Modena e gestito da Modenatur - Incoming Tour Operator & DMC, Via Scudari 10, Modena, Tel: 059 220022.
Per informazioni è possibile scrivere una email al seguente indirizzo:
welcometomodena@modenatur.it indicando un recapito telefonico e una persona di riferimento per essere ricontattati.

Ulteriori approfondimenti »

pubblicato il 18/05/2022 ultima modifica 03/01/2023