Distribuite le eco-vaschette ai ristoratori del Consorzio Modena a Tavola, finanziate dalla CCIAA e da Hera Group spa

Per i consumatori sarà possibile portare a casa il cibo non consumato, riducendo gli sprechi alimentari

Per i consumatori sarà possibile portare a casa il cibo non consumato al ristorante, grazie alle eco-vaschette realizzate nell’ambito del progetto Food Bag, a cui aderiscono Camera di Commercio di Modena, Comune di Modena, Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, Gruppo Hera s.p.a., Federconsumatori, Movimento Consumatori, Adiconsum Emilia Centrale, Confconsumatori, CNA Modena, Confcommercio Modena, Confesercenti Modena, Licom Lapam Federimpresa e Consorzio Modena a Tavola.

L’elenco dei ristoratori del Consorzio Modena a Tavola che aderiscono al progetto è disponibile qui.

Per gli altri ristoratori interessati sarà possibile richiedere le eco-vaschette direttamente al Consorzio Modena a Tavola, email: .