Borse studio “Crescere e competere con il contratto di rete”

Scade il 19 giugno il termine per presentare le domande per l’assegnazione di 11 borse di studio a giovani residenti o domiciliati nella regione Emilia-Romagna

Ultimi giorni per presentare le domande per accedere all’assegnazione di 11 borse di studio del valore di euro 3.000 ciascuna a giovani residenti o domiciliati nella regione Emilia-Romagna. Scade infatti giovedì 19 giugno il termine previsto dal bando promosso da Universitas Mercatorum, l’Università telematica delle Camere di commercio, in collaborazione con l’Unione delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna - nell’ambito del progetto “Crescere e competere con il contratto di rete incubatori di rete e Temporary Network Manager II”. I partecipanti non devono avere compiuto 28 anni al 19 giugno 2014 e devono essere in possesso di una laurea magistrale o specialistica nelle classi di Laurea ”LM 77 – Scienze Economico-Aziendali” e “84/S - Scienze Economico-Aziendali o discipline equipollenti. Le manifestazioni di interesse per l’assegnazione delle borse di studio dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 giugno 2014 a Università Telematica “Universitas Mercatorum” via Appia Pignatelli, 62 - 00178 Roma via fax al numero 06-7842136, recante chiara indicazione del mittente e dell’oggetto o con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo e-mail: .

Manifestazione di interesse e fac-simile domanda di presentazione sono disponibili sul sito www.unimercatorum.it dove è possibile chiedere informazioni.