Seguici su

Catalogo Fornitori per i Partecipanti a Expo 2015

Un'opportunità di business per le imprese e i liberi professionisti modenesi

Expo 2015 si svolgerà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 ed ospiterà circa 20 milioni di visitatori, di cui 14 milioni d'italiani e 6 milioni provenienti da Paesi stranieri. La manifestazione ad oggi conta 146 Paesi Partecipanti. L'impatto economico diretto e indotto dell'evento è stimato in 24,7 miliardi di euro. Si tratta di una straordinaria opportunità per le imprese e per i professionisti che potranno partecipare alla realizzazione e gestione del progetto attraverso la fornitura di beni, servizi o lavori pre, durante e post evento.

Allo scopo di cogliere le opportunità legate a tale evento è stato realizzato il Catalogo Ufficiale per i Partecipanti: un marketplace virtuale che, tramite un motore di ricerca interno, punta a mettere in contatto i Paesi partecipanti all'Esposizione Universale con le imprese ed i professionisti italiani per la potenziale fornitura di beni e servizi.

Modalità operativa

Le imprese ed i liberi professionisti possono presentare i propri prodotti/servizi ai Paesi partecipanti a Expo Milano 2015, per supportarli nel progettare, costruire, allestire i loro padiglioni nella prima fase e per offrire ulteriori servizi (comunicazione, PR, organizzazione eventi, catering, traduzione e interpretariato, ecc.) nella fase di gestione dell'evento.

Per iscriversi al Catalogo è necessario rientrare nelle tabelle merceologiche sinora individuate, che verranno a breve ampliate.

E' tuttavia possibile, inviando una richiesta scritta ai gestori del Catalogo, richiedere l'inserimento di nuovi codici Ateco.

Per iscriversi, occorre seguire la procedura delineata nella Guida all'iscrizione allegata.

Allegati

Guida iscrizione Catalogo Fornitori Expo 2015

Link

Fornitori Expo 2015