II edizione dell'incontro, dedicata ad imprenditrici in ambito vendita di servizi
  • Cosa imprenditoria femminile Incontro
  • Quando il 11/06/2020 dalle 10:00 alle 13:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comitato per la Promozione dell'imprenditoria Femminile di Modena, in questo periodo critico dovuto all'emergenza Covid-19, è lieto di invitarvi al ciclo "Percorsi di impresa" con incontri online quali aiuto e sostegno all'imprenditoria femminile a cura del Comitato stesso e della nostra formatrice Dr.ssa Claudia Miglia.
In tali occasione potremo dialogare, condividere informazioni, esperienze, momenti ed opportunità.

La prima pillola sarà "Problem Solving: ritrovare energia e idee per reinventarsi e uscire da un momento incredibile".

Per consentire una migliore interazione dei partecipanti il numero massimo per incontro sarà di 12 partecipanti ad incontro per un massimo di 4 incontri.

Seguiteci dalla Vostra postazione di lavoro. La partecipazione è gratuita.

Iscrizione online

Saranno previste un massimo di 12 adesioni con la possibilità di ripetere gli incontri.
Priorità di presenza in ordine di arrivo delle iscrizioni.

Qualche giorno prima del primo appuntamento (10/6/2020) riceverete il link per accedere all'incontro.