Fondo Sicurezza 2020: per la prima volta aderisce anche il Comune di Riolunato

Tutte le piccole imprese interessate a mettersi in sicurezza potranno fare domanda dal 2 al 31 marzo 2020

Il Fondo per la Sicurezza è cofinanziato dalla Camera di Commercio (€ 100.000,00) e da 29 Comuni: Bomporto, Campogalliano, Carpi, Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Cavezzo, Concordia S/S, Fanano, Finale Emilia, Fiorano Modenese, Formigine, Guiglia, Maranello, Marano S/P, Medolla, Mirandola, Modena, Montese, Novi di Modena, Pavullo N/F, Riolunato, San Felice S/P, San Possidonio, Sassuolo, Savignano, Serramazzoni, Soliera, Vignola e Zocca.

Potranno partecipare al bando le piccole imprese appartenenti a tutti i settori di attività.

Ammissibili le spese già sostenute a partire dal 1/10/2019.

Le domande telematiche potranno essere presentate a partire dalle ore 10,00 di lunedì 2 marzo fino alle ore 20,00 di martedì 31 marzo 2020, con possibilità di precompilazione a partire da lunedì 17 febbraio 2020.

Ulteriori approfondimenti »