Contributi a Istituti tecnici e professionali per il finanziamento di progetti di adeguamento attrezzature informatiche - Anno 2014
15/3/2015: scade la presentazione della rendicontazione del contributo
Entro la scadenza fissata del 15/3/2015 gli Istituti tecnici e professionali a cui è stato concesso il contributo devono trasmettere la rendicontazione tramite PEC al seguente indirizzo PEC della Camera di Commercio di Modena: cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it, firmata dal Dirigente scolastico.
I contributi concessi verranno liquidati sulla base della presentazione della seguente documentazione:
- documentazione fiscale consuntiva attestante la realizzazione dei progetti ammessi, consistente nelle copie delle fatture e/o dei buoni d'acquisto relativi;
- breve relazione conclusiva che evidenzi che il progetto realizzato è coerente e coincidente con quello presentato al momento della richiesta e approvato dalla Giunta camerale (eventualmente sarà necessario argomentare gli scostamenti dal progetto);
- dichiarazione circa lo svolgimento o meno di attività commerciale mediante compilazione di specifico modulo;
- dichiarazione che l'Iva sostenuta per la Scuola rappresenta un costo indetraibile;
- dichiarazione circa la copertura finanziaria del costo del progetto (autofinanziamento, contributi di terzi, contributo camerale).