Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione dei settori manifatturiero e costruzioni

Le domande potranno essere presentate dall'8 aprile al 30 maggio 2014 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Allo scopo di incentivare la ripresa delle attività dei settori manifatturiero e costruzioni dei Comuni di Bastiglia e Bomporto, la Camera di commercio di Modena mette a disposizione la somma di € 1.000.000,00 per erogare contributi a fondo perduto alle imprese ubicate nei suddetti comuni.

Gli interventi ammessi a contributo sono relativi alle spese di bonifica del sito produttivo quali il ripristino del funzionamento dei macchinari, la sostituzione di macchine, arredi o attrezzature danneggiate.

Le domande potranno essere presentate dal 8/04/2014 al 30/05/2014 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.