Avviso I4.0 per Associazioni di Categoria

Prorogati i termini per la presentazione delle domande per il finanziamento di programmi di attività finalizzati alla diffusione della cultura digitale delle imprese

Viene prorogato al 30 novembre prossimo il termine per la presentazione delle domande relative all'Avviso rivolto alle associazioni imprenditoriali della provincia di Modena per l'organizzazione di iniziative con lo scopo di promuovere, presso i loro associati, l'utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze digitali, in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Pertanto, le domande di contributo dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata , indicando nell'oggetto "AVVISO I4.0 PER ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA" entro le ore 21:00 del 30 novembre 2018.

Ulteriori approfondimenti »