Torna Modena Motor Gallery

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 a ModenaFiere la quinta edizione della kermesse dedicata a auto e moto d'epoca, con il patrocinio e il sostegno della Camera di Commercio

327 espositori, di cui 11 stranieri, auto e moto storiche, Club, Registri Storici e Musei, oltre a mostre e un'asta davvero unica: sono questi alcuni dei numeri e delle proposte della quinta edizione di Modena Motor Gallery, la mostra mercato di auto e moto d'epoca che torna sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 nei padiglioni di Modena Fiere. Un appuntamento unico, arricchito da show e mostre, che punta a ribadire il forte legame con la città che lo ospita: una terra ricca di passione per i motori, fucina di meccanici, ingegneri e carrozzai. Organizzata da Vision up srl in collaborazione con Modena Fiere srl - con il patrocinio di Camera di Commercio di Modena, Promo, Comune di Modena, ACI Storico e Circolo della Biella - la mostra mercato propone due padiglioni dedicati ai commercianti di auto e moto e ai Club e alle Associazioni più prestigiose, oltre ad editoria, automobilia, ricambi, accessori e oggettistica e una "Piazza dei Privati", con 100 spazi in cui si potrà scambiare o vendere la propria auto o moto storica. L'identità con il territorio traspare in ogni aspetto dell'esposizione e in particolare attraverso la presenza del Museo Ferrari di Maranello, del Museo Enzo Ferrari di Modena, oltre che delle collezioni private di Righini, Stanguellini e Panini. Nell'ambito della mostra "Le Ferrari di Sergio Scaglietti, maestro carrozzaio" saranno esposte le più belle Ferrari Scaglietti. Gioiello d'eccezione la Ferrari 340 MM del 1953 da 9 milioni di euro. Domenica appuntamento con l'asta di beneficenza "Barn Finds my love" e tanto altro da scoprire.

www.motorgallery.it

Immagini della conferenza stampa di presentazione di Modena Motor Gallery tenuta alla Camera di Commercio il 20 settembre 2017