Solidarietà a Cinzia Franchini

Torreggiani: la comunità economica al fianco di chi combatte in prima fila contro le infiltrazioni malavitose

"La nuova vile intimidazione che ha raggiunto Cinzia Franchini, Presidente Nazionale di Fita CNA, testimonia la necessità di continuare a vigilare, tutti assieme – imprenditori, associazioni, istituzioni – per evitare che la paura apra la strada all'affermazione della malavita. Per questo desidero manifestare alla dirigente modenese il massimo sostegno della nostra comunità economica". Così Maurizio Torreggiani, Presidente della Camera di Commercio di Modena, esprime la solidarietà, personale e istituzionale, a Cinzia Franchini.

"Ormai – continua Torreggiani – non ci sono settori che possono chiamarsi fuori dal pericolo mafie. Per questo la risposta della comunità deve essere decisa, univoca, ferma. L'impegno della Camera di Commercio e delle rappresentanze economiche sino a oggi non è mai venuto meno. Per quanto mi riguarda, posso garantire che amici della legalità da sempre in prima fila nella lotta e nella denuncia delle infiltrazioni malavitose– è il caso di Cinzia Franchini, ma anche di giornalisti come Giovanni Tizian – avranno in noi dei fedeli alleati."