Seguici su

Sistema Italiancom - Imprese operanti abitualmente con l'estero

Convalida annuale entro il 31/12/2013 - Le imprese titolari del codice meccanografico sono tenute a confermare annualmente la propria posizione di operatore con l'estero.

Si informano le aziende che è iniziata l'operazione di convalida per il 2014 e che il termine per la consegna del modulo (vedi allegato) unitamente al pagamento dei diritti di segreteria, è il 31 dicembre 2013.
Si informa inoltre che, con la convalida, i dati aziendali ed il rispettivo attestato di convalida saranno inseriti presso il sito http://www.modenaitaliancom.it/ ( sito delle aziende di Modena che operano abitualmente con l'estero, posizionato all'interno del portale http://www.expomo.com/) con la finalità di promuovere la propria visibilità su Internet, stimolando l'utilizzo del commercio elettronico.

Il suddetto sito si è consolidato nel tempo come un'importante vetrina per le aziende modenesi interessate ai mercati internazionali e gode di numerose consultazioni (circa 15.000 visitatori al mese), provenienti da tutto il mondo. I visitatori stranieri sono agevolati nel reperire nominativi di aziende modenesi di loro interesse, sia dalla chiara struttura del sito che rende semplice la consultazione, che dalla traduzione dell'intero portale in: inglese, russo, spagnolo e cinese.

Allegati

Modulo per la convalida