Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità

Invito a partecipare formulando le proprie osservazioni e suggerimenti

La Camera di Commercio di Modena ha predisposto uno schema di Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2014-2016, che viene pubblicato al fine di avviare una consultazione pubblica in ordine ai contenuti dello stesso, con particolare riferimento alle azioni che possano favorire un maggior livello di trasparenza dell'azione amministrativa.

Al riguardo, ciascun soggetto interessato è invitato far pervenire all’indirizzo di posta elettronica  entro e non oltre 24 gennaio 2014  le proprie indicazioni e i propri suggerimenti.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento che deve essere approvato dalla Giunta camerale entro il 31 gennaio 2014.