Premio "Fedeltà al lavoro e progresso economico 2022"

Domenica 26 giugno alla Camera di Commercio la cerimonia di conferimento dei riconoscimenti a imprese e imprenditori della provincia di Modena

Domenica 26 giugno 2022 alle ore 15.00 presso la Sala Leonelli della Camera di commercio di Modena si terrà la cerimonia di consegna dei premi "Fedeltà al lavoro e progresso economico 2022".

I riconoscimenti saranno conferiti dal Presidente Giuseppe Molinari, alla presenza di autorità e di rappresentanti delle associazioni di categoria, a 217 imprese e imprenditori che hanno gestito per almeno 40 anni una attività nei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi.

Il Premio Fedeltà, nelle precedenti cinque edizioni ha attribuito 871 attestati di merito a imprese e imprenditori che hanno rappresentato la storia del tessuto imprenditoriale modenese.

L'elenco dei premiati sarà pubblicato sul portale della Camera di Commercio.

pubblicato il 24/06/2022 ultima modifica 23/10/2023