OK: ti assumo! Colloqui di lavoro per diplomati

Aperte le iscrizioni all'evento di matching domanda-offerta di lavoro per diplomati organizzato alla Camera di Commercio di Modena il 25 ottobre 2023

Per mettere in contatto le imprese modenesi alla ricerca di personale da inserire in organico e i diplomati in cerca di occupazione la Camera di Commercio organizza un pomeriggio di incontri con preselezione e colloqui one-to-one.

L'evento di matching, che si svolgerà mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 15,00 presso la sede camerale di via Ganaceto 134 a Modena, rientra nell'intensa attività di orientamento degli studenti e di supporto all'incontro domanda-offerta di lavoro svolta dall'Ente camerale.

Sul sito della Camera sono aperte le iscrizioni dei diplomati e delle imprese che intendono assumere personale per la sede legale o per una unità locale ubicata in provincia di Modena.

L'Ufficio Promozione della Camera di Commercio svolgerà una preselezione effettuando gli abbinamenti tra imprese e diplomati in vista dei colloqui che si svolgeranno secondo lo schema dello speed-date, ovvero con durata massima di 20 minuti, affinché ogni imprenditore possa incontrare più candidati possibili in un solo pomeriggio.

pubblicato il 30/08/2023 ultima modifica 23/10/2023