Imprese operanti abitualmente con l'estero

Sistema Italiancom - Convalida annuale effetuate al 31/12/2012

Il 28 febbraio 2013 l'ufficio estero della Camera di Commercio in collaborazione con PROMEC, l'Azienda Speciale per l'estero della Camera di Commercio di Modena, ha chiuso i lavori dell'operazione "CONVALIDA CODICE MECCANOGRAFICO"

Le imprese titolari del codice meccanografico hanno confermato la propria posizione di operatori abituali con l'estero con la presentazione di n. 1087 moduli ITALIANCOM. Queste ultime imprese, come negli anni precedenti, verranno aggiornate e qualificate nel sito dell'Azienda Speciale, che contiene le aziende di Modena che operano abitualmente con l'estero, posizionato all'interno del portale www.expomo.com. La qualificazione delle imprese è realizzata tramite l'apposizione del logo che caratterizza italiancom e la frase:"Impresa operante abitualmente con l'estero della provincia di Modena – codice meccanografico convalidato nell'anno 2012 con scadenza 31/12/2013".

Quest'anno inoltre, al passo con le nuove tecnologie per incrementare la visibilità delle aziende che hanno richiesto la convalida, l'Azienda Speciale sta potenziando l'applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch per le informazioni sulle attività presenti nei nostri siti web www. expomo.com e www.modenaitaliancom.it.

Disponibile su App Store

Expomo.com