Seguici su

Destinazione Vietnam II: al via seminari e missioni

Seminari formativi: il 10 marzo in Unioncamere ER, l'11 marzo a Forlì e il 12 marzo a Modena. Iscrizioni entro il 5 marzo.

Nell'ambito del Programma Pluriennale regionale BRICST Plus 2013-2015, il Sistema camerale regionale, PROMEC e Regione Emilia-Romagna promuovono il progetto "Destinazione Vietnam II per le imprese emiliano-romagnole: Foodfactory" dedicato alle aziende della filiera dell'agroindustria, inclusi i prodotti alimentari a qualità certificata DOP, IGP, BIO e Vini prioritariamente da vitigni autoctoni.

Il progetto, che vedrà nel corso del 2015 e i primi mesi del 2016 diverse attività promozionali (incontri b2b in regione con buyer vietnamiti e missione outgoing in Vietnam), prevede, come prima azione propedeutica alle iniziative programmate, alcuni incontri formativi al fine di fornire un quadro economico del paese con approfondimenti sui principali accorgimenti legali, gli aspetti legati all'export e ad altre forme più dirette di investimento, nonché illustrare nel dettaglio le opportunità d'affari relativamente al settore target del progetto.

Le aziende che prenderanno parte alle attività formative avranno la priorità nella partecipazione agli eventi promozionali.

Link

Programma dei seminari formativi

Unioncamere Emilia-Romagna - Destinazione Vietnam II: al via seminari e missioni