Seguici su

Seminario del 25 marzo 2014

Newsletter del 5/03/2014

Seminario: Nuove istruzioni alla modulistica del Registro delle Imprese in vigore dal 1 febbraio 2014      

L'incontro è riservato ai professionisti, imprese, associazioni di categoria e a tutti i soggetti interessati che trasmettono pratiche telematiche al Registro Imprese.

Il seminario si svolgerà martedi 25 marzo 2014 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena.

Docenza: Dott. Marco Maceroni, dirigente divisione registro imprese del Ministero dello Sviluppo Economico

Programma: Le società tra professionisti, Le società di mutuo soccorso, Il contratto di rete con soggettività giuridica, L'iscrizione delle imprese sociali come inattive, Focus coop: L'implementazione del C17 nella modulistica registro delle imprese, Le start-up e gli incubatori certificati, Le delibere condizionate, Il deposito dei libri sociali e delle scritture contabili, Iscrizioni in albi e ruoli ed altre iscrizioni abilitanti, Il caso della meccatronica, Elenchi soci numerosi, Società in accomandita per azioni, Fiducia, Trust, Società semplici modalità di compilazione della modulistica, PEC, Modalità di deposito relative a:  Bilanci consolidati,  Bilanci di coop, Bilanci speciali

La partecipazione è gratuita.

Materiale didattico: Circolare 3668/C del 27/02/2014

Per informazioni e iscrizioni amfa.it

CORDIALI SALUTI
C.C.I.A.A. DI MODENA