PEC multiple tra imprese o del professionista (Attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015)

Newsletter del 20/01/2017

Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio.

Si informa che in data 19 gennaio e 20 gennaio sono state pubblicate nell'Albo Camerale On-Line e nell'Area Registro Imprese le comunicazioni di avvio del procedimento finalizzate alla cancellazione d'ufficio delle PEC MULTIPLE TRA IMPRESE e DEL PROFESSIONISTA.

Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco allegato) è assegnato un termine di 30 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido, attivo e riferibile all'impresa/società.

Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.

Decorsi i termini e effettuati gli opportuni controlli, l'ufficio trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco delle imprese per le quali è possibile disporre la cancellazione d'ufficio della PEC.

Consulta le comunicazioni di avvio procedimento e gli elenchi delle posizioni interessate.

Info

Call center 059208399 ore 9-12