Seguici su

NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA MODULISTICA REGISTRO DELLE IMPRESE

Newsletter del 10/02/2017

NUOVO AGGIORNAMENTO DELLA MODULISTICA REGISTRO DELLE IMPRESE
Pubblicato sul sito sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico il Decreto direttoriale 6 febbraio 2017 che, a seguito di modifiche normative, apporta variazioni e integrazioni alle tabelle di cui alle specifiche tecniche della modulistica con decorrenza dal 14 febbraio 2017.

 In particolare sono approvate le modifiche alle specifiche tecniche di cui al decreto ministeriale 18 ottobre 2013, come modificato, in ultimo, dal decreto ministeriale 11 aprile 2016 , elencate nell’allegato A del nuovo decreto e come di seguito riepilogate

  • Creazione di nuovi comuni per fusione di preesistenti
  • Modifiche codici e enominazioni comuni
  • Adeguamenti di autorizzazioni all’assolvimento del bollo virtuale
  • Nuovo codice atto per bilancio microimprese
  • Modifiche tracciato b95_fd68 per nuovo campo su modulo B
  • Adeguamenti codici uffici registrazione

Tali nuove specifiche tecniche acquistano efficacia con decorrenza dal 14 febbraio 2017 e a partire dal 18 aprile 2017 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle specifiche tecniche approvate con precedenti decreti ministeriali.
La pubblicazione integrale delle tabelle e del modulo modificati per gli effetti del presente decreto è eseguita sul sito internet del Ministero www.mise.gov.it.
Si fa presente che il decreto è in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Per comodità gli allegati sono resi disponibili, oltre che sul sito MISE, anche alla pagina http://www.mo.camcom.it/registro-imprese/adempimenti/news/nuovo-aggiornamento-della-modulistica-registro-delle-imprese