Seguici su

Nuove informazioni nelle Visure RI - Massimario delle decisioni ministeriali in materia di impiantistica - Massimario dei ricorsi gerarchici

Newsletter Registro Imprese/Servizi digitali del 12/07/2017

Nuove informazioni nelle Visure RI
Si informa che dal 13 luglio 2017 verranno inserite nuove informazioni nelle Visure RI (numero collaboratori di fonte INPS, nuova rappresentazione grafica dei soci)
In particolare:

  • numero dei collaboratori intesi come lavoratori esterni che adottano forme di collaborazione coordinata e continuativa con l'azienda. Questa informazione, sempre di fonte INPS, si aggiunge quelle degli Addetti della sede (dipendenti e indipendenti) già presenti in Visura ed era stata validata dalla Task Force del 19/01/2017. 
  • viene rivista la rappresentazione grafica dell'elenco soci, utilizzando il diagramma ad anello in sostituzione di quello a torta; 
  • viene eliminata la rappresentazione grafica dalle Visure in cui esistano comproprietà delle quote o vincoli sui diritti come nuda proprietà, usufrutto, pegni, confische, eccetera. La sintesi grafica della composizione societaria rimarrà comunque presente nella maggior parte delle Visure.

Maggiori informazioni sono riportate nel documento di rilascio.

 

Massimario delle decisioni ministeriali in materia di impiantistica (DM 37 del 2008)
Versione aggiornata al 21 giugno 2017
Il Massimario riporta tutte le principali decisioni (pareri e circolari) emesse dal MiSE in materia di installazione di impianti tecnologici a servizio degli edifici, ordinati per argomenti con indice ipertestuale.

 

Massimario dei ricorsi gerarchici - 2017
Pubblicato online sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico il Massimario dei ricorsi gerarchici in materia di agenti d'affari in mediazione, agenti e rappresentanti di commercio, spedizionieri, periti ed esperti.