Seguici su

Attivita' Regolamentate

Newsletter del 12/01/2017

ATTIVITÀ REGOLAMENTATE - NEWS

Esame di idoneità per Agenti d'affari in mediazione - Sessione di Febbraio 2017
La prossima sessione degli esami di Agente di Affari in Mediazione è fissata per giovedì 16 febbraio alle ore 14.00 (inizio prova scritta ore 14.30).
Le prove orali si svolgeranno presumibilmente nei giorni successivi alla prova scritta.
Con successiva pubblicazione sul sito della Camera e durante lo svolgimento della prova scritta verrà comunicato il calendario degli orali.
I soggetti che desiderano partecipare alla prova d'esame possono presentare domanda entro e non oltre venerdì 3 febbraio alle ore 12.00 direttamente allo sportello Registro Imprese di Modena Via Ganaceto 140 da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.45 (anche lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30).
Si ricorda che il candidato che non abbia superato la prova d'esame può domandare di sostenerla nuovamente ma in ogni caso non prima che siano trascorsi sei mesi dalla data di notificazione dell'esito dell'esame precedente. 
Modulo domanda esame Mediatori

Massimario delle decisioni di riesame sugli ausiliari del commercio - Edizione 2016
Il Ministero rende disponibile il massimario 2016 delle decisioni assunte in sede di riesame e dei ricorsi straordinari in materia di agenti in affari di mediazione, di agenti e rappresentanti di commercio e di periti ed esperti. Il file in formato .pdf consta di 499 pagine.
Massimario delle decisioni di riesame sugli ausiliari del commercio - Edizione 2016