Seguici su

Adempimenti Registro Imprese di fine anno

Entro il 20 dicembre 2013 è necessario trasmettere le istanze (S1-S2-S3) per l'iscrizione nel Registro Imprese a data certa

In vista degli adempimenti di fine anno ed al fine di cogliere le esigenze dell'utenza a che determinati atti abbiano efficacia con decorrenza da una certa data il Registro Imprese di Modena partecipa alla sperimentazione delle iscrizioni al Registro Imprese in "data differita".

A tale scopo gli utenti interessati a richiedere l'iscrizione di atti in data 31 dicembre 2013, 1 e 2 gennaio 2014 potranno utilizzare esclusivamente la rete EXTRANET attraverso il servizio "RICHIESTE SU PRATICHE REGISTRO IMPRESE" compilando il modello di "richiesta di iscrizione a data certa", il tutto dopo aver trasmesso la pratica (S1-S2-S3) completa e regolarmente protocollata.

Inoltre la stessa pratica dovrà espressamente riportare anche nel modello Note la richiesta d'iscrizione in data certa.

Si avverte che l'istanza e la relativa "richiesta iscrizione in data certa" potranno essere trasmesse entro e non oltre il 20 dicembre 2013.

Le richieste pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione così come non saranno prese in esame richieste attraverso canali diversi da quello sopra specificato (come il fax o la posta elettronica).

Dopo il 20 dicembre il servizio EXTRANET iscrizione in data certa sarà disattivato.

Cordiali saluti
CCIAA MODENA