Seguici su

Seminario di presentazione bando regionale - Incontro mercati suinicoli

Newsletter del 2/12/2016

Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale (POR FESR 2014 - 2020)

Mercoledì 14 dicembre 2016, ore 14.45 presso la Camera di Commercio di Modena, seminario di presentazione del bando regionale      

Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, hanno organizzato un seminario informativo per diffondere le opportunità offerte alle imprese e al territorio modenese dal bando regionale "Progetti per l'attrattività turistica, commerciale e culturale" POR FESR 2014-2020, che rimarrà aperto dal 10 gennaio al 28 febbraio 2017.

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione 15 milioni di euro per finanziare progetti innovativi di riqualificazione turistica, commerciale e culturale delle imprese con un unico bando di incentivi a fondo perduto, grazie alle risorse del POR FESR 2014-2020.

Nel corso del seminario i funzionari regionali illustreranno la filosofia del bando, gli incentivi e le modalità di partecipazione e saranno disponibili a rispondere a quesiti dei partecipanti.

Si tratta di un incontro informativo gratuito. Per partecipare si deve inviare l'adesione alla Segreteria Organizzativa (vedi programma).

Incontro su: "Mercati suinicoli europei: analisti a confronto"

La Camera di Commercio, in collaborazione con AMFA, organizza un incontro per analizzare l’andamento e le prospettive della filiera suinicola nei principali mercati europei che si terrà lunedì 5 dicembre 2016 alle ore 11,00 presso la Borsa Merci in Viale Virgilio 55