Seguici su

Expo 2015, un portale per dare visibilita' internazionale alle imprese della filiera agroalimentare - Avviso

Newsletter del 5/12/2014

Italian Quality Experience

In vista dell'EXPO Milano 2015, l'Unione delle Camere di commercio ha ideato un progetto istituzionale per contribuire a presentare in modo efficace l'Italia a livello internazionale e a partire dal 9 dicembre sulla piattaforma italianqualityexperience.it saranno on line più di 700.000 imprese della filiera agroalimentare italiana: dai produttori agricoli alle industrie agroalimentari, alla meccanica innovativa e alla chimica per l'agricoltura.

Visita il sito e registra la tua impresa per entrare a far parte del progetto.

 

Segnalazione da parte di imprese del territorio

Numerose imprese del territorio hanno segnalato ai nostri uffici di aver ricevuto una comunicazione con allegato un bollettino di C/C prestampato con l'importo da versare intestato alla medesima società per l'iscrizione a registri, elenchi ecc...
Si tratta di iniziative/proposte commerciali del tutto estranee all'attività istituzionale della Camera di Commercio, non essendo relative ad adempimenti ad essa riconducibili.
Il pagamento del predetto bollettino non riguarda in alcun modo il diritto annuale che è dovuto per legge e che può essere pagato unicamente con il Mod F24.
Si invitano pertanto le imprese a prestare la dovuta attenzione alle richieste di pagamento avanzate da organismi privati estranei agli Enti camerali onde evitare confusione con questi ultimi.

CORDIALI SALUTI
C.C.I.A.A. DI MODENA