Seguici su

Torna Innovat&Match

Iscrizioni aperte fino al 9 giugno per l'evento internazionale nell'ambito di Research to Business, salone sulla ricerca industriale e innovazione che si tiene nei giorni 16 e 17 giugno 2021

La seconda edizione della versione digitale di Research to Business, il salone internazionale sulla ricerca industriale e sulle competenze per l'innovazione, promosso dalla Regione Emilia-Romagna con ART-ER (finanziato dai Fondi europei Por Fesr e Por Fse) si svolgerà il 16 e 17 giugno 2021.

Sono già aperte le iscrizioni a due eventi on line. Si tratta di Cluster-to Cluster Meeting, una serie di incontri rivolti a cluster e organizzazioni internazionali con talk di esperti, e di Innovat&Match, il brokerage event internazionale organizzato da Art-ER in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network.

L'iniziativa è dedicata a laboratori, centri di ricerca, imprese e startup, e articolata in tre sessioni distinte sulla base di 3 macro temi: 16 giugno Digital Transformation Meetings; 17 giugno Green & Blue Innovation Meetings e Arts & Culture Resilience Meetings.

La partecipazione è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 9 giugno 2021 alle ore 13.00.

Al momento dell'iscrizione è possibile selezionare Unioncamere Emilia-Romagna come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l'evento. Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale.

Link

Informazioni

valentina.patano@rer.camcom.it

 

Innovat&Match