Textile Connect 2022: incontri b2b gratuiti settore moda

Incontri di affari virtuali dal 4 al 6 maggio. Iscrizioni entro il 4 maggio.

La rete europea Enterprise Europe Network organizza un Brokerage Event virtuale per le imprese del settore tessile. Textile connect è la piattaforma che mette in contatto aziende/designer in cerca di partner produttivi con produttori, fornitori di servizi e fornitori del settore tessile e calzaturiero.

Gli incontri si svolgeranno dal dal 4 al 6 maggio. La lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento ed è consultabile nel sito dell'evento.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita

Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito: https://textile-connect-2022.b2match.io/

In fase di iscrizione occorre indicare come "SUPPORT OFFICE" di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l'accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda. Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale dall'1 al 4 giugno 2021 sulla base di un'agenda che verrà inviata nei giorni precedenti all'evento.

Scadenze

Registrazione e Prenotazione degli incontri entro il 4 maggio 2022.

Allegati

Flyer informativo

Per informazioni e assistenza nella procedura d'iscrizione e richiesta incontri

Unioncamere Emilia-Romagna
Enterprise Europe Network - SIMPLER
Valentina Patano
Tel. +39 051-6377034
Email: simpler@rer.camcom.it