Tendenze primavera/estate 2021: a Carpi un seminario per le aziende del comparto moda

Il 27 gennaio, presso il Carpi Fashion System Center, un incontro di formazione con gli esperti della rivista "Zoom on Fashion Trends"

Il 2020 ricomincia con un seminario dedicato alle tendenze moda per la Primavera/Estate 2021 promosso e sostenuto dal Consorzio ExpoModena nell'ambito del progetto Carpi Fashion System. L'incontro sarà tenuto lunedì 27 gennaio alle ore 17:30 presso il Carpi Fashion System Center di via dell'Agricoltura, dagli esperti della prestigiosa rivista "Zoom on Fashion Trends".

Concepita per fornire spunti alle aziende del comparto moda, l'iniziativa, a partecipazione gratuita, rappresenta un appuntamento sulle più importanti suggestioni che popolano il mondo della moda. Un incontro che mira a fornire alle imprese utili strumenti di aggiornamento, da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai più importanti Saloni Internazionali del Tessile, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di "Zoom on Fashion Trends" - e supportati da un'esposizione di composizioni materiche - i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend Primavera/Estate 2021. Per partecipare occorre dare conferma della propria presenza scrivendo a .

Link

Carpi Fashion System