Taglio del nastro per Curiosa in Fiera d'Autunno

A ModenaFiere dal 15 al 18 novembre l'appuntamento dedicato a casa, creatività, laboratori, enogastronomia e idee regalo.

Idee originali per i regali di Natale, laboratori per chi intende mettere alla prova la propria creatività, nuove soluzioni alla moda per lo shopping. E poi il meglio dell'artigianato modenese (e non solo), le eccellenze enogastronomiche, le ultime tendenze in tema di arredo e design. Tutto questo si può trovare a "Curiosa in Fiera d'Autunno" a ModenaFiere dal 15 al 18 novembre 2018, organizzata con il patrocinio del Comune di Modena, partner Conad e sponsor BPER Banca con la collaborazione di Cna Alimentari, Confesercenti e Confcommercio Modena, e Camera di Commercio.

Ricco il programma di appuntamenti tra laboratori creativi, degustazioni e puro shopping tra prodotti fatti a mano, artigianato d'eccellenza e ultime tendenze di design e arredi. Ad accompagnare il tutto ci sarà anche l'eccellenza della cucina con prodotti tipici di numerose regioni e possibilità di cenare con il meglio dell'enogastronomia italiana, senza contare gli showcooking. Tanti gli appuntamenti riservati alle degustazioni con lo stand "Assaggiare per conoscere" - a cura dell'Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (AED ABTM) con il Gruppo Italiano Assaggiatori (GIA) - che propone assaggi dei prodotti tipici del territorio modenese. I ristoranti presenti sono Antica Trattoria Cacciatori con cucina tipica modenese, Terre di Maremma con piatti della tradizione toscana, Panzerotti on the Road e poi tigelle e borlenghi e pinsa romana.

Per il fine settimana aumentano offerta e divertimento con gli spettacoli e gli oggetti più rappresentativi del Salone "70 80 90 Roba dell'altro secolo" e il salone ludico "Children's Village" con attività (anche sportive) destinate ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni.