Sostenibilità: presente e futuro delle PMI italiane tra rischi e opportunità

Il 23 maggio a Modena un evento promosso da BPER Banca in collaborazione con CNA Modena, Confindustria Emilia Area Centro e Lapam Federimpresa

Martedì 23 maggio 2023 Bper Banca organizza a Modena il convegno "Sostenibilità: presente e futuro delle PMI italiane tra rischi e opportunità", tappa di un roadshow avviato a novembre 2022 e che ha toccato diverse città italiane.

L'evento modenese si terrà alle 16.30 al Forum Monzani e prevede la prenotazione entro giovedì 11 maggio a segreteria.dtemiliaovest@bper.it, tel. 0522 443507-9.

L'incontro punta a sensibilizzare le imprese sulle tematiche ESG, in particolare sugli aspetti di rendicontazione di sostenibilità, ed è organizzato in collaborazione con CNA Modena, Confindustria Emilia Area Centro, Lapam Federimpresa, Università Cattolica del Sacro Cuore, e FIDER.