Seguici su

Si riparte con l’82° edizione della Fiera di Modena

Quattro giorni, da giovedì 17 a domenica 20 giugno 2021, con ingresso gratuito previa registrazione sul sito.

Si riparte. Con tanta voglia di normalità e di ritrovarsi. A scandire questo momento così importante, sarà l’82esima edizione della Fiera di Modena, per tutti i modenesi, da sempre, “La campionaria”. Un avvio quindi con la più classica e longeva delle manifestazioni fieristiche geminiane che di fatto rappresenta una prima nazionale. La manifestazione sarà infatti la prima in assoluto in Italia realizzata in presenza, dopo il lunghissimo stop imposto agli eventi fieristici dall’emergenza sanitaria. La manifestazione si sviluppa nell’arco di quattro giorni, da giovedì 17 a domenica 20 giugno, andando ad animare sia i padiglioni coperti sia gli ampi spazi esterni.

TaglioNastroFiera.JPG

Shopping, enogastronomia e casa le aree tradizionali, all’esterno macchine e complementi d’arredo per il giardino. Spazio anche allo sport, laboratori creativi, showcooking e spettacoli. Eventi, divertimento e tante aree espositive a partire dallo shopping con proposte originali e curiose. Da non perdere l’area dedicata al mondo dell’abitare: a impreziosire questo spazio saranno le proposte di Artigiana Design, realtà che unisce alcuni degli artigiani più estrosi e originali del territorio nella realizzazione di pezzi di arredo. Consulenti di CNA forniranno informazioni su come utilizzare al meglio il superbonus per le ristrutturazioni; inoltre, l’associazione allestirà uno spazio con oltre venti realtà artigianali che, da un lato, rappresenteranno l’intera filiera delle imprese che operano nel settore delle ristrutturazioni e, dall’altro, le aziende del settore artistico che offriranno momenti di relax proponendo anche un intrattenimento musicale. Una presenza speciale quest’anno l’avrà il Comune di Modena che allestirà uno spazio dedicato alla valorizzazione delle opportunità turistiche che il territorio può offrire.

Organizzata da ModenaFiere, con il sostegno di BPER Banca, in collaborazione con CONAD e con il patrocinio del Comune di Modena e della Provincia di Modena, sarà un’edizione nel solco della migliore tradizione in cui non mancheranno nuove e stimolanti suggestioni per far vivere ai visitatori un’esperienza piacevole e inattesa.

https://www.fieradimodena.com/