Riforma degli Appalti e dei Contratti Pubblici

Nuovo ciclo di consulenze sindacali che Lapam offre alle proprie categorie di mestieri; l'8 febbraio 2016 si parla del nuovo codice degli appalti

Lapam organizza un seminario per le imprese del settore sulle novità introdotte dal nuovo DDL appalti approvato il 14 gennaio scorso.

L'incontro che sarà tenuto da esperti di Lapam Confartigianato si terrà il prossimo lunedì 8 febbraio presso l'Agriturismo la Casa di Campagna in via Torelli 7 a Reggio Emilia.

Tra gli argomenti trattati, le deleghe al Governo per l'attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture.