Progettare oggi la moda di domani

Il 20 luglio 2021 un incontro per le aziende del distretto tessile-abbigliamento sulle tendenze per l’Autunno/Inverno 2022/23

Non si fermano i progetti di formazione delle aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi: prossimo appuntamento un webinar dedicato alle tendenze moda per la stagione Autunno/Inverno 2022/23, a partecipazione gratuita. Promosso e organizzato dal Consorzio Expo Modena in collaborazione con Carpi Fashion System, il seminario si svolgerà online martedì 20 luglio alle ore 14:30. A illustrare agli operatori delle imprese del distretto i mood della stagione che verrà saranno Emilia Minichiello e Veronica Lodi, della prestigiosa testata Zoom on fashion trends.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria, compilando il modulo presente sul sito www.expomodena.eu. Le credenziali di accesso alla seduta verranno inviate unicamente a chi provvederà alla compilazione del modulo di adesione entro il 19 luglio 2021.

Quello del prossimo 20 luglio è dunque un appuntamento modellato sulle più importanti suggestioni che popolano il mondo della moda, un incontro che mira a fornire alle imprese strumenti utili di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni.

Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli: attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend per la prossima l’A/I 2022/23.

Carpi Fashion System è il progetto di sostegno alle aziende del Distretto di Carpi promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme a Camera di Commercio di Modena, Fondazione Democenter-SIPE, ForModena e Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www.expomodena.eu e www.carpifashionsystem.it, oltre alla pagina Facebook CFS Carpi Fashion System.

Invito Seminario