Premio Cambiamenti di CNA: al via la terza edizione

Aperte sino al 16 settembre le iscrizioni per le start up innovative che vogliono partecipare al contest provinciale e nazionale

Si sono aperte il 1° luglio, per chiudersi il 16 settembre, le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell'universo delle start up e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, tra le quali una cinquantina quelle modenesi. Il Premio è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il primo gennaio 2015 e che non superino ad oggi 50 dipendenti e anche non associate a CNA. Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. I premi ambiti? Quelli utili all'attività d'impresa, come la borsa di ventimila euro per l'impresa vincitrice, e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google. In più, servizi e opportunità di confronto con "venture capitalist" e fondi di investimento, grazie al consueto supporto di Artigiancassa. A questi si aggiungono premi "modenesi", in corso di definizione.

Per maggiori informazioni sul Premio Cambiamenti e sulle modalità di partecipazione, le start up interessate possono rivolgersi a Susanna Golinelli di CNA Modena, tel. 059. 418581 - email: sito: www.premiocambiamenti.it.