"Open Consulting Days: Svizzera"

Il 3 febbraio 2020 alla Camera di Commercio un evento dedicato alle imprese interessate a internazionalizzarsi in Svizzera

"Open Consulting Days: Svizzera" approda a Modena con un evento alla Camera di Commercio il 3 febbraio prossimo. La giornata è promossa da Swiss Business Hub Italia - Consolato Generale di Svizzera in Italia, e consiste in una serie di incontri one-to-one tra aziende italiane ed esperti in grado di fornire tutte le informazioni sulle possibilità di internazionalizzarsi in Svizzera. All'edizione 2020 saranno presenti esponenti di Swiss Business Hub Italia e i rappresentati della promozione economica cantonale. Le tematiche degli incontri sono:

• Opportunità per PMI e start-up innovative
  • Supporto cantonale/federale alla creazione di impresa
  • Aspetti commerciali
  • Mercato del lavoro
  • Forme societarie (Sagl, Società anonima, Succursale, Joint venture)
  • Sistema fiscale
  • Accordi di libero scambio
  • Protezione Intellectual property e Intangible Assets

Per ulteriori informazioni: Swiss Business Hub Italia - Consolato Generale di Svizzera, tel. 02 77 79 16 48, .

www.eda.admin.ch/milano
www.switzerland-ge.com