Nuovo corso di Laurea in International Management

Inaugura venerdì 30 ottobre con la lectio magistralis di Jean-Francois Palus di Kering Group al Dipartimento di Economia Marco Biagi

Jean-Francois Palus, Managing Director e Board Member di Kering Group, società fra i leader mondiali del comparto del lusso, sarà ospite del Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in occasione dell'inaugurazione del corso di laurea magistrale in International management.

L'appuntamento si terrà venerdì 30 ottobre 2015, alle ore 14.30, presso l'Aula Magna Est del Dipartimento di Economia Marco Biagi, (via Berengario 51) a Modena; il manager terrà una Lectio Magistralis, in lingua inglese, dal titolo "International Mergers in the Luxury Global Market", nel corso della quale tratterà il tema degli accorpamenti e delle fusioni fra aziende nel mercato del lusso.

Kering Group è infatti una realtà internazionale legata alla moda che controlla numerosi marchi fra i quali Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent, Balenciaga, Sergio Rossi, Stella McCartney, Puma ed altri ancora.

"Con il corso di laurea magistrale di International management - ha osservato il prof. Tiziano Bursi, docente Unimore e presidente del percorso di studi - abbiamo l'ambizione di contribuire a formare futuri manager in grado di operare a livello locale, nazionale ed ancor più internazionale".