Seguici su

Modena Motor Gallery: una scommessa vinta

Successo per la manifestazione motoristica promossa, tra gli altri, dalla Camera di Commercio

Esito positivo per l'ottava edizione di Modena Motor Gallery, una scommessa vinta da parte degli organizzatori e del Polo Fieristico. A confermarlo sono sia il numero degli accessi registrati nei due giorni della kermesse che i giudizi positivi dei visitatori sulla qualità e l'originalità dell'offerta. Un ventaglio di mostre, eventi ed appuntamenti quest'anno arricchito da tante iniziative in mobilità che hanno riscosso una grande partecipazione da parte del pubblico.

Due esempi su tutti: l'iniziativa promossa dal Circolo della Biella "La Passione continua … in pista oggi con le macchine di ieri" e il raduno a firma della sezione giovani dell'Automotoclub Storico Italiano (A.S.I.) che ha scelto Modena e il Motor Gallery per celebrare la Giornata Nazionale del Veicolo con un evento itinerante in Emilia che nella giornata di domenica ha visto la sua conclusione al Motor Gallery di Modena con una gara di regolarità di 60 equipaggi. Applausi e flash anche per il raduno delle Harley Davidson e Custom con un centinaio di moto particolarmente apprezzate per la propria originalità. Tanti spettatori anche agli incontri presso lo spazio allestito da ACI Storico.

L'evento, unico nell'intero panorama nazionale, è stato organizzato da Vision Up S.r.l. in collaborazione con ModenaFiere, in partnership con ACI Storico, Motor Valley Development e BPER Banca, con il sostegno di Camera di Commercio di Modena e Comune di Modena e con la collaborazione di Big Broker Insurance Group, ASI, Circolo della Biella, Musei Ferrari.

Link

Galleria foto