Tu sei qui: Home / Modena Economica / News / Master universitari di I e II livello in Safety Management

Master universitari di I e II livello in Safety Management

pubblicato il 07/03/2016 15:20, ultima modifica 26/04/2016 09:59
archiviato sotto:
Al via una nuova edizione dei Master proposti dal Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e dalla Fondazione Marco Biagi.

Il Dipartimento di Economia Marco Biagi promuove le nuove edizioni dei Master in Safety Management I e Safety Management II. Sta per ripartire, infatti, nelle prossime settimane la XI edizione del Master di I livello in "Prevenzione dei rischi e gestione della sicurezza del lavoro Safety Management I", un'iniziativa didattica che nel corso della sua decennale attività ha già visto formare oltre 200 studenti. Contemporaneamente è sulla rampa di lancio anche la VII edizione del Master di II livello in "Modelli di organizzazione, formazione e valutazione dei rischi per la sicurezza del lavoro – Safety Management II". Entrambi i corsi, diretti dal prof. Luigi Enrico Golzio di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, sono consolidate attività formative della intensa attività post laurea promossa dal Dipartimento di Economia Marco Biagi e dalla Fondazione Marco Biagi. I corsi, volti a formare professionisti della prevenzione dei rischi e della gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, ammettono un massimo di 30 studenti ognuno. La domanda di ammissione ai Master va presentata entro venerdì 18 marzo 2016.