Lapam Day per riportare al centro le pmi

Sabato 12 novembre undici eventi tra Modena e Reggio Emilia

Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia organizza una giornata per presentare in undici diverse località del territorio alcune proposte che arrivano dal mondo delle micro, piccole e medie imprese e per fare il quadro della situazione a fronte degli ultimi dati occupazionali e del numero delle imprese attive. Con questa iniziativa l'associazione intende ribadire il ruolo delle imprese locali, avvalendosi dei dati forniti da Unioncamere Emilia Romagna e da Ervet (Ente di valorizzazione sull'economia del territorio) e rielaborati dal proprio Ufficio Studi al fine di osservare la trasformazione in atto nei distretti.

Sedi degli eventi che si terranno in contemporanea sabato 12 novembre dalle ore 10.00 alle 12.00:

• Modena - Sala D del Palazzo Europa, via Emilia Ovest, 101
  • Carpi - Sala del Giardino di Levante, Palazzo Municipale, Corso Alberto Pio 91
  • Mirandola - Sala consigliare del Comune, via Giolitti 22
  • Vignola - Sala consigliare del Comune, via Bellucci 1