Seguici su

La ricettività turistica a Modena

Una tavola rotonda per la presentazione di un'indagine sulle strutture turistiche modenesi promossa da CNA Modena. Diretta Facebook il 29 settembre 2020

Una fotografia dell'accoglienza alberghiera ed extralberghiera modenese per fissare i punti della ripartenza del turismo di casa nostra. L'ha realizzata CNA, con il supporto tecnico dello studio Mv, che ha intervistato i proprietari e i gestori di oltre 250 strutture in tutte la provincia per comprenderne caratteristiche, preparazione tecnica, attività promozionali. Il risultato è un'indagine che contribuisce a evidenziare dei punti su cui puntare per tentare la ripartenza in uno dei settori più colpiti dalle conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria, il turismo appunto.

Questo focus sulla ricettività turistica a Modena sarà presentato martedì 29 settembre, alle 16.30 nel corso di un incontro che potrà essere seguito dal pubblico in diretta sulla pagina Facebook di CNA Modena.

Dopo i saluti del presidente di CNA Turismo Primo Bertagni e la presentazione dell'indagine, a cura di Vittorio Martinelli, dello studio MV, commenteranno i dati Andrea Corsini, Assessore Regionale alla Mobilità, Commercio e Turismo, Giuseppe Molinari, presidente della Camera di Commercio di Modena, Gian Domenico Tomei, Presidente della Provincia, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e Roberta Moretti, dell'Apt Emilia Romagna.

Link

Facebook CNA Modena