"Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare (DISA)"

Un nuovo Master attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza di Unimore con la collaborazione della Fondazione Marco Biagi

Il Dipartimento di Giurisprudenza di Unimore in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi ha attivato un nuovo Master sul tema "Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare (DISA)". Obiettivo del Master è formare esperti di diritto e sicurezza agroalimentare, per rispondere così alle richieste di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende Sanitarie.

Il percorso formativo è pensato per alcuni specifici sbocchi professionali: giurista d'impresa operanti in aziende agroalimentari, liberi professionisti, avvocati specializzati in diritto (civile e penale) alimentare e dei mangimi, dirigenti e personale sanitario, dipendenti di varie associazioni del settore, come quelle dei consumatori.

Sul sito del Master sono disponibili tutte le informazioni sull'iniziativa, quali partner, piano didattico, e modalità per candidarsi. E' inoltre disponibile un video di presentazione.

Unimore - Master Universitario Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare