"D.Lgs 231/2001: un modello organizzativo per la valutazione e la riduzione dei rischi di impresa"

Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 15.00 un incontro presso la Camera di Commercio di Modena

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena e l'Ordine Avvocati di Modena in collaborazione con la Guardia di Finanza di Modena e Confindustria Modena organizzano un convegno sul tema "D.Lgs 231/2001: un modello organizzativo per la valutazione la riduzione dei rischi di impresa" che si terrà alla Camera di Commercio giovedì 23 marzo 2017, ore 15.

Interverranno: Prof. Avv. Giulio Garuti su "La Responsabilità amministrativa dell'ente tra previsioni normative e oscillazioni giurisprudenziali"; Dott.ssa Francesca D'Angelo "La duplice attività del commercialista: dalla consulenza d'impresa alla funzione di vigilanza".

Testimonianze aziendali saranno portate da: Dott. Giorgio Tedeschi "L'esperienza Angelo Po Grandi Cucine s.p.a."; Avv. Roberta Cazzaniga "L'esperienza B.Braun Avitum Italy s.p.a.".

Il Col. Pasquale Russo, Comandante Guardia di Finanza di Modena, parlerà del tema "L'accertamento della responsabilità amministrativa dell'ente da parte della polizia giudiziaria". Infine il Dott. Pasquale Mazzei, Sostituto Procuratore della Repubblica di Modena, porterà il suo contributo su "Indirizzi giurisprudenziali su questioni controverse connesse all'ampliamento del catalogo dei reati presupposto".

La partecipazione all'evento è gratuita e deve essere prenotata al fine di ottenere i crediti formativi.